di Tiziano Vesprini
FERMO – Seconda prova della Cross Cup Csi Estate, svoltasi al Bike Park di Fermo, che si è alzata di qualità e di quantità rispetto a quella di apertura andata in scena a Grottazzolina.
Ai nastri di partenza del secondo appuntamento circa 50 atleti, provenienti, anche questa volta, da tutte le regioni del centro Italia. Partecipazione ancor più numerosa e qualitativa che non ha cambiato però i nomi dei primi due classificati, quale il plurititolato in questa specialità ciclocampestre che risponde al nome di Fabrizio Trovarelli (Bike Lab Team Astolfi Roma) ed Sabino Giovine (Team Bike 100% Porto Recanati). Terzo gradino del podio per l’anconetano Claudio Moronci (Cicli Cingolani Pianello – AN), a seguire si sono classificati Daniele Lisotti (Valle del Conca Rimini), Gianluca Censi e Lucio Griccini (Abitacolo Sport Club Rapagnano), Emiliano De Carolis (Ecoservice Castel di Lama – AP), Moreno Rapari (Hair Gallery Cycling Team Montegiorgio), Andrea Tudico (Moscufo Teramo), Giuseppe Paolino (Uc Petrignano Perugia).
In luce altri portacolori del Fermano classificatisi entro il 20esimo posto, quali Walter Funari (Xtreme Bike Team Montegiorgio), Giulio Conti (Polisportiva Belmontese), Mauro Mercuri e Drupj Viola (Xtreme Bike Team). Competizione femminile che ha visto il successo della plurititolato Cinzia Zacconi (New Mario Pupilli Grottazzolina) davanti a Erika Petrelli (Chrono Bike Team Porto San Giorgio).
Fotogallery
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati