Ad Andrea Quaresima la maglia della Nazionale Italiana Randonneurs

CICLOCROSS - Il portacolori dell'associazione Abitacolo Sport Club ha ricevuto a Parabiago, provincia di Milano, l'ambito vessillo Tricolore nell'a,mbito del Raduno Nazionale Randonneurs Italiani

RAPAGNANO – L’associazione Abitacolo Sport Club, del presidente Rosauro Paoloni, si arricchisce di una nuova maglia riconducibile ad una Nazionale Italiana.

Dopo gli ottimi risultati ottenuti dai proprio atleti, sia nelle gare invernali di ciclocross che nelle altre tappe agonistiche su strada (tra brevi circuiti cittadini o lunghe Granfondo), Andrea Quaresima (nelle foto) si è distinto ancora una volta in abito italico.

Quest’oggi, sabato 24 giugno, a Parabiago, provincia di Milano, presso il Raduno Nazionale Randonneurs Italiani lo sportivo ha infatti ricevuto la relativa maglia della Nazionale Italiana dei Randonneurs.

Trattassi dell’ambito vessillo riconducibile alla selezione tricolore dei ciclisti che prediligono pedalare sia di giorno che di notte, su distanze che vanno da un minimo di 200 km ad un massimo di 1200, e con dislivelli importanti.

Il riconoscimento tricolore avrà una durata di quattro anni, che andrà dunque a valere da oggi (2023) al 2026 compreso.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti