Chalet nel mirino dei ladri. Colpo da Itaj: «Da inizio anno è il decimo furto che subiamo tra tentati o riusciti»

PORTO SANT'ELPIDIO - Serie di furti, tentati o a segno, nella notte all’interno degli chalet di Porto Sant’Elpidio. Un raid che ha colpito da nord a sud. Francesca Silvan: «Sono più i danni alla struttura che il valore di quanto portata via»

Serie di furti, tentati o a segno, nella notte all’interno degli chalet di Porto Sant’Elpidio. Un raid che ha colpito da nord a sud, partendo nei pressi del camping l’Holiday e arrivando fino al ristorantino Itaj. Qui i malviventi sono entrati in azione prima provando a bucare il muro del bagno e poi, non riuscendoci, hanno forzato una vetrata nel lato posteriore, verso la cucina.

Da lì l’ingresso e la razzia del fondo cassa e di alcuni oggetti presenti nel locale. «Sono più i danni alla struttura che il valore di quanto portata via – spiega la titolare Francesca Silvan – Dall’inizio dell’anno questo è il decimo furto tentato o riuscito che subiamo».

Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia di Stato, coadiuvati da quelli della Scientifica che hanno raccolto le impronte digitali e che sicuramente saranno messe a confronto con quelle del tunisino denunciato per il furto nello chalet Polpette e Pampero Beach come già raccontato da Cronache Fermane.

Maikol Di Stefano

Si intrufola nella notte all’interno del “Polpette&Pampero beach” e ruba i soldi dalla cassa, incastrato dalle telecamere


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti