Si intrufola nella notte all’interno del “Polpette&Pampero beach” e ruba i soldi dalla cassa, incastrato dalle telecamere

PORTO SANT'ELPIDIO - Il soggetto è stato identificato grazie all'analisi dei filmati provenienti dai sistemi di videosorveglianza privata. Nella notte del 13 maggio, l'individuo ha forzato la porta d'ingresso del pubblico esercizio e si è introdotto al suo interno. Dopo aver aperto il registratore di cassa, ha trafugato i soldi al suo interno

di redazione CF

A Porto Sant’Elpidio, i militari della locale stazione dei Carabinieri hanno concluso gli accertamenti in seguito alla denuncia-querela formalizzata da un residente di Porto Sant’Elpidio, socio del locale “Polpette&Pampero beach”. L’indagine ha portato al deferimento in stato di libertà alla competente Autorità Giudiziaria di un tunisino di circa 40 anni, senza fissa dimora in Italia e con precedenti penali, per il reato di furto aggravato.

Il soggetto è stato identificato grazie all’analisi dei filmati provenienti dai sistemi di videosorveglianza privata. Nella notte del 13 maggio, l’individuo ha forzato la porta d’ingresso del pubblico esercizio e si è introdotto al suo interno. Dopo aver aperto il registratore di cassa, ha trafugato i soldi al suo interno. La stazione dei Carabinieri di Porto Sant’Elpidio ha tempestivamente informato la competente Autorità Giudiziaria dell’accaduto.

Il Comando dell’Arma sottolinea «l’importanza della collaborazione tra le forze dell’ordine e la cittadinanza nel contrasto ai reati e nella tutela della sicurezza del territorio. Si invitano i cittadini a segnalare tempestivamente qualsiasi episodio sospetto, contribuendo così all’efficacia delle indagini e alla prevenzione dei reati». Il Comando dell’Arma di Porto Sant’Elpidio conferma il proprio impegno nel garantire la sicurezza e la tranquillità della comunità.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti