Calci e pugni sul lungomare Gramsci, arriva la Polizia: giovani identificati

PORTO SAN GIORGIO - Nel corso della nottata appena trascorsa, intorno alle 4, alcuni ragazzi si sono picchiati sul lungomare centro. Quando i poliziotti sono giunti sul lungomare centro, i ragazzi protagonisti del diverbio sfociato in una colluttazione erano ancora lì. Così i poliziotti, dopo aver sedato l'alterco, li hanno immediatamente identificati

Dalle parole alle mani in men che non si dica. E il lungomare Gramsci di Porto San Giorgio torna alla ribalta della cronaca.

Questa notte infatti, intorno alle 4, alcuni ragazzi si sono picchiati sul lungomare centro. Scattata la segnalazione, sul posto sono arrivati gli agenti delle Volanti della polizia di Stato impegnati, come avviene ormai da tempo, soprattutto nei fine settimana, in controlli interforze insieme a carabinieri e guardia di finanza.

Quando i poliziotti sono giunti sul lungomare centro, i ragazzi protagonisti del diverbio sfociato in una colluttazione, quattro o cinque, e tutti di circa vent’anni, erano ancora lì.

Così i poliziotti, dopo aver sedato l’alterco, li hanno immediatamente identificati. E ora sarà la polizia, dopo gli accertamenti del caso, a valutare l’adozione di eventuali provvedimenti nei loro confronti


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti