
L’inizio della semifinale Città di Fermo vs Colbordolo
di Tiziano Vesprini
PORTO SAN GIORGIO – Partecipazione record per l’edizione numero 12 della gara Estate Sangiorgese, che ha visto primeggiare una formazione pesarese davanti ad una maceratese, bronzo per il team della Bocciofila Città di Fermo.
La Bocciofila Sangiorgese, presieduta da Enzo Steca, ha organizzato una delle poche gare stagionali per formazioni di terna, il trofeo Cav. Orazio Capasso. Un centinaio le formazioni partecipanti, finale che ha visto il successo della terna della Bocciofila Colbordolo (PU) formata da Silvano Girolimini, Riccardo Giacomini e Celestino Ferri su Leonardo Stacchiotti, Onorino Giampaoli ed Andrea Affricani (Montesanto Potenza Picena – MC).
Terzo gradino del podio per la squadra della Bocciofila Città di Fermo composta da Alfredo Testoni, Massimo Petrini e Bruno Formentini, sconfitta in semifinale dal team pesarese, quarta posizione per la formazione del Grottammare, Lino Spaletra, Massimiliano Mignini e Pietro Mattioli. Direzione di gara affidata a Leo Pierantozzi, con la collaborazione degli arbitri Mario Gismondi, Giulio Leoni ed Emidio Poli.
Cerimonia di premiazione diretta da Enzo Steca, presidente della società organizzatrice alla presenza delle autorità, Antonio Fabiani responsabile Federbocce provinciale Ascoli–Fermo e Andrea Susino consigliere comunale di Porto San Giorgio, a portare il saluto del sindaco Valerio Vesprini.
Fotogallery







Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati