Trofeo Centro Italia Flying Junior, successo per la coppia Farina-Quondamatteo

VELA - Nel recente fine settimana sul lago di Bilancino la kermesse alla quale ha regatato l’equipaggio sangiorgese Farina-Quondamatteo, cogliendo la prestigiosa vittoria che porta il binomio fermano in cima alla ranking nazionale, dopo il secondo posto in classifica conquistato a Quercianella

Si è disputata sabato 24 e domenica 25 giugno scorsi, sul lago di Bilancino (territorio di Barberino di Mugello, Firenze) il Trofeo centro Italia Flying Junior al quale ha regatato l’equipaggio sangiorgese composto dalla coppia Farina-Quondamatteo, all’epilogo in trionfo.

Due giornate segnate da vento instabile, tipico del lago di Bilancino, soprattutto quella di sabato dove il vento ha raggiunto raffiche di 24 nodi. Nonostante la difficoltà delle condizioni meteo, l’equipaggio sangiorgese si è conquistato la terza vittoria consecutiva ed il Trofeo Centro Italia.

Tale vittoria porta l’equipaggio sangiorgese in cima alla ranking nazionale, dopo il secondo posto in classifica conquistato a Quercianella.

Ad Andrea Farina della Asd Nautica Picena e Federico Quondamatteo, della Lega Navale di Porto San Giorgio, le congratulazioni dei loro circoli di appartenenza e di tutti i concittadini che augurano “buon vento” per il prossimo appuntamento, vale a dire il Campionato Europeo FJ, che si disputerà dal 24 al 29 luglio presso lo Sport Center Acquafresca a Brenzone sul lago di Garda.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti