Nei giorni scorsi, a Porto Sant’Elpidio l’Arma dei Carabinieri ha concluso un’operazione volta a far rispettare le disposizioni dell’Autorità in materia di ordine pubblico.
Grazie all’attività di controllo e vigilanza svolta dalla locale Stazione dei Carabinieri, è stata deferita all’autorità giudiziaria una giovane donna responsabile del reato di inosservanza di un provvedimento dell’Autorità.
Nonostante fosse destinataria di un foglio di via obbligatorio dal Comune di Porto Sant’Elpidio, provvedimento emesso dal Questore di Fermo il 15 maggio , la ragazza, con precedenti penali, è stata controllata a Porto Sant’Elpidio senza possedere alcuna valida autorizzazione o giustificazione. In particolare, è stata trovata all’interno dell’abitazione di un tunisino, sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
L’Autorità Giudiziaria è stata prontamente informata dalla Stazione dei Carabinieri di Porto Sant’Elpidio, che sta procedendo con le dovute indagini. L’Arma dei Carabinieri ribadisce il proprio impegno nel garantire il rispetto delle leggi e degli ordini dell’Autorità per preservare la sicurezza e l’ordine pubblico nelle nostre comunità.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati