FERMO – Fermana aperta a nuovi inserimenti societari.
E’ l’estrema sintesi di quanto esternato da Vinicio Scheggia (nella foto), amministratore delegato del sodalizio canarino che, all’indomani dell’incontro interlocutorio avvenuto con la cordata rappresentata dall’avvocato Andrea Gianni, afferma quanto segue.
“Ci siamo visti con degli emissari (resta il riserbo sull’identità della potenziale cordata, ndr) in maniera per così dire soft, approfondiremo meglio la questione nei prossimi giorni – le parole di Scheggia -. Da parte nostra abbiamo dimostrato apertura, mettendo in chiaro quanto in orbita al mondo Fermana Football Club al momento. Attendiamo quindi di capire cosa ci verrà proposto a breve”.
Scheggia precisa inoltre che “la cessione è una delle ipotesi, non l’unica. Se così fosse lo faremo solo davanti alla possibilità di un concreto e fattivo riscontro del fatto che venga garantita longevità operativa alla società. Regola generale che vale per ogni interlocutore di sorta. Veder svanire la Fermana, come purtroppo molto spesso capita di vedere oggi nel mondo del calcio, è un fatto che resta del tutto lontano dalla nostra sincera volontà”.
“Al momento con le nostre disponibilità non siamo in grado di garantire una stagione, per così dire, del tutto competitiva alla squadra, ecco perché ci guardiamo intorno nella speranza di poter trovare qualcuno in grado di potenziare le risorse al momento impiegabili. Chiaramente, siamo pronti ad andare avanti con quanto in mano, ribadendo il concetto: le porte della società sono e restano aperte ad un allargamento dell’attuale compagine societaria”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati