Ciclista a terra, scatta l’sos: elitrasportato a Torrette

AMANDOLA - A notare l'uomo sull'asfalto una donna di passaggio che ha fortunatamente subito lanciato l'allarme. Il ciclista è stato medicato e stabilizzato dai militi per poi essere elitrasportato a Torrette per accertamenti

Quando una passante lo ha visto riverso sull’asfalto ha subito lanciato l’sos al 118. E infatti da lì a pochi minuti sul posto sono arrivati sia i sanitari della croce azzurra dei Sibillini che i carabinieri della stazione di Amandola.

Attimi di apprensione nel tardo pomeriggio di oggi per un ciclista trovato a terra lungo la strada statale che collega Amandola a Sarnano. A notare l’uomo sull’asfalto sarebbe stata, si diceva, una donna di passaggio che ha fortunatamente subito lanciato l’allarme. Ancora non è chiaro se l’uomo sia caduto a terra da solo, magari a causa di un malore, o se alla base del sinistro ci sia stata una collisione con un qualche veicolo in transito. Questa, ovviamente, è materia per i militari dell’Arma.

Fatto sta che l’uomo, di cui ancora non si conosce l’identità visto che era da solo e privo di documenti al seguito, è stato medicato e stabilizzato dai militi per poi essere elitrasportato a Torrette per accertamenti. La centrale del 118, infatti, per lui ha richiesto l’intervento dell’elisoccorso che infatti è atterrato ad amandola dove c’è stato il rendez vous con l’ambulanza.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti