Auto contro lo spartitraffico in A14, paura per madre e figlia

PORTO SANT'ELPIDIO - Per fortuna l'auto dopo la collisione, avvenuta al chilometro 265 direzione nord, dunque in territorio di Porto Sant'Elpidio, non è stata centrata da altre vetture in transito altrimenti con la carambola le conseguenze potevano essere ben diverse e ben peggiori

Incidente oggi pomeriggio intorno alle 19 in A14: una station wagon si è schiantata contro lo spartitraffico. A bordo della vettura viaggiavano mamma e figlia, una ragazzina di circa 10 anni. E fortunatamente, bene dirlo subito, le due non hanno riportato gravi conseguenze dall’impatto. Per fortuna l’auto dopo la collisione, avvenuta al chilometro 265 direzione nord, dunque in territorio di Porto Sant’Elpidio, non è stata centrata da altre vetture in transito altrimenti con la carambola le conseguenze potevano essere ben diverse e ben peggiori.

Raccolto l’sos sul posto sono arrivati i sanitari della croce verde Porto Sant’Elpidio quelli della croce azzurra Sant’Elpidio a Mare, la polizia autostradale di Porto San Giorgio e i vigili del fuoco di Fermo che hanno provveduto alla messa in sicurezza del veicolo. Rilievi ovviamente affidati agli agenti dell’autostradale mentre i sanitari si sono occupati di madre e figlia che, dopo essere state medicate e stabilizzate sul posto, sono state trasferite all’ospedale di Civitanova Marche per accertamenti. Ma le loro condizioni si diceva non sono comunque preoccupanti. Ultimati i rilievi, la vettura è stata rimossa dal soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti