“Parchi da Favola”, si parte con Farnetani e Cordasco tra giocoleria e acrobazie

MONTEGIORGIO Martedì prossimo al parco in via Archimede in scena uno dei più accreditati giocolieri oggi in attività in Italia, Andrea Farnetani, un artista che ha saputo coniugare abilità e teatro. Al suo fianco Livia Cordasco, una giovane acrobata

Martedì 4 luglio,  a Montegiorgio, primo appuntamento con “Parchi da Favola” 2023, la stagione di spettacoli promossa dal Comune di Montegiorgio nell’ambito del Marameo Festival, la rete che mette insieme cinque regioni e oltre 40 Comuni per un festival che abbraccia davvero mezza Italia.

Primo incontro di “Parchi da Favola” a Piane di Montegiorgio, al parco in via Archimede, dove sarà possibile assistere ad un lavoro altamente spettacolare, un evento tutto da vedere ad occhi spalancati. In scena uno dei più accreditati giocolieri oggi in attività in Italia, Andrea Farnetani, un artista che ha saputo coniugare abilità e teatro, dando pienamente forma a quel genere che chiamiamo teatro circo e che da anni ha conquistato le attenzioni del pubblico in ogni parte d’Italia. Al suo fianco Livia Cordasco, una giovane acrobata in grado di misurarsi con i tessuti aerei in una ricerca molto personale che la sta portando alla ribalta nel campo del teatro di strada nel nostro Paese.
“X Aria”, questo il titolo dello spettacolo, avrà inizio alle ore 21,30 e saprà parlare a a tutti, tanto ai bambini quanto ai loro accompagnatori, per un’ora di divertimento, di stupore e di magia. L’ingresso è libero, si accede senza prenotazione e fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per ogni informazione 335 5268147.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti