Adem Catakovic torna a vestire la casacca della Sutor

SERIE C GOLD - Centimetri e forza nel pitturato calzaturiero grazie all'ala/pivot bosniaca, di 202 centimetri, leva del 1996. Da diversi anni a Montegranaro, ha già vestito la canotta sutorina e quella calzaturiera della Poderosa

MONTEGRANARO – La Sutor Basket rende noto il ritorno alla casa madre gialloblù di Adem Catakovic (nella foto), ala/pivot di 202 centimetri, classe 1996.

Nato a Bihac, in Bosnia, l’1 ottobre 1996, vive in Italia dall’età di 8 anni, da diversi anni è residente a Montegranaro. Ha iniziato il proprio percorso cestistico nelle giovanili con il Tolentino, prima di trasferirsi a Montegranaro con le maglie di Sutor prima e Poderosa poi.

Esordio in Serie B a 16 anni, con la Poderosa Montegranaro, oltre a partecipare a numerosi raduni con la Nazionale Italiana di categoria. Successivamente ha indossato le maglie di Virtus Civitanova in Serie C, Porto Sant’Elpidio e Valsesia in Serie B, Sambenedettese Basket in C Gold e lo scorso anno, dopo il lungo stop per infortunio, inizio di stagione con la compagine veregrense agli ordini di coach Patrizio, per poi passare alla Virtus Basket Porto San Giorgio dove ha disputato 22 partite del campionato di Serie C Silver girone Marche-Umbria, collezionando oltre 12 punti di media a partita.

“Sono contento di esser tornato a casa, ringrazio la società è lo staff per la fiducia – le prime dichiarazioni di Adem Catakovic in vista della nuova stagione -. L’obiettivo è di farci valere in questo campionato onorando la maglia, inoltre vorrei salutare tutti i sostenitori e tifosi gialloblù invitandoli a venire al palas a divertirci insieme”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti