Covisoc ok, la Fermana per il settimo anno in Serie C

CALCIO - La commissione di vigilanza si è espressa positivamente in merito alla domanda di iscrizione al campionato di terza serie dei canarini. Ed ora bisognerà risolvere i nodi societari e l'aspetto tecnico, a partire dalla permanenza o meno di mister Protti

FERMO – Tra le tante indiscrezioni sul futuro societario che si accavallano nel periodo corrente (vedi l’articolo sotto correlato), arriva ora un’ufficialità.

La Fermana, tramite una nota, comunica infatti che la Covisoc ha dato parere positivo alla domanda di iscrizione del sodalizio gialloblù per il prossimo campionato di Serie C.

La decisione dell’ente di vigilanza è giunta alle ore 19.11 alla casella di posta elettronica certificata della società gialloblù.

La compagine canarina sarà quindi ai nastri di partenza della Serie C per il settimo anno consecutivo. Nei prossimi giorni, in attesa di ulteriori sviluppi nel merito delle vicende societarie, sarà dunque necessario puntellare il nodo allenatore. Stefano Protti, artefice di un campionato più che positivo culminato con la salvezza diretta, ha ancora un altro anno di contratto, ma bisognerà soppesare le valutazioni del tecnico stesso. Con il ridimensionamento attuale dei canarini il mister romagnolo potrebbe infatti non accettare la rimodulazione a ribasso della rosa che avrebbe a disposizione per il torneo 2023/24.

 

Articolo correlato:

Fermana, dialogo aperto: ci sono gli interlocutori


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti