Alba a Bolognola, la suggestiva esperienza organizzata da GiovaniLab e da Banca di Ripatransone e del Fermano

ALBA - Un viaggio per ammirare l'alba sul Monte Castel Manardo l'8 luglio, dopo le 60 adesioni dello scorso anno sul Monte Sibilla. Partenza alle 2.30 dal parcheggio Pintura di Bolognola per arrivare in vetta alle 5.00

La Banca di Ripatransone e del Fermano, in collaborazione con l’associazione GiovaniLab.com, organizza il prossimo 8 luglio ”Alba a Bolognola”, un suggestivo viaggio per ammirare l’alba in vetta a Monte Castel Manardo.

«Lo scorso anno, il Monte Sibilla e le sue suggestioni ci hanno permesso di raccogliere più di sessanta adesioni – ricorda Riccardo Elsini, presidente di GiovaniLab – e ci eravamo ripromessi di ripetere questa bellissima esperienza. Naturalmente, cambiamo itinerario ma non tipo di escursione, che prevede sempre qualche piccolo sacrificio. Ci ritroveremo alle due e mezza del mattino al parcheggio Pintura di Bolognola, per arrivare in vetta al Monte Castel Manardo verso le cinque del mattino. Dopo aver visto l’alba, torneremo al parcheggio per le sette e trenta».

La colazione finale è offerta dall’associazione GiovaniLab.com: per informazioni e prenotazioni, si può scrivere al numero 331/6338952.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti