Festa del socio Anap nel segno della solidarietà, raccolti fondi per l’alluvione in Emilia-Romagna

SOLIDARIETÁ - La conviviale si è tenuta domenica 2 luglio al Ristorante Le Case di Macerata e ha visto una grande partecipazione degli associati

Tradizionale appuntamento con la Festa del Socio Anap, l’associazione nazionale anziani e pensionati di Confartigianato Imprese Macerata-Ascoli Piceno-Fermo. La conviviale si è tenuta domenica 2 luglio al Ristorante Le Case di Macerata e ha visto una grande partecipazione degli associati. 

A fare gli onori di casa, il segretario generale Giorgio Menichelli e il presidente interprovinciale dell’Anap, Renzo Leonori, che hanno accolto gli ospiti. Tra loro, Il presidente nazionale Anap Guido Celaschi, giunto assieme al segretario nazionale Fabio Menicacci e al vicepresidente regionale Nicola D’Ercole, il segretario generale di Confartigianato Imprese Marche Gilberto Gasparoni e Lanfranco Risteo, presidente interprovinciale Ancos.

La giornata si è aperta con la Santa Messa ed è proseguita con un pranzo e diversi momenti di intrattenimento. Come consuetudine, in pieno spirito Anap, anche questa conviviale è stata l’occasione per avviare una raccolta fondi, che quest’anno si è concentrata sulle popolazioni alluvionate dell’Emilia-Romagna.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti