Fiamme in un appartamento, paura a Monte San Pietrangeli

L'INCENDIO è divampato in un appartamento disabitato lungo viale Marconi. Sul posto anche il sindaco Paolo Casenove, il presidente della Volontari Soccorso, Lorenzo Lupi, e quello dell'Avis comunale, Massimo Toscana

Attimi di apprensione oggi pomeriggio a Monte San Pietrangeli. Da viale Marconi, intorno alle 16, infatti, è partito un sos alla volta dei il 115 per delle fiamme divampate all’interno di un appartamento disabitato.

Arrivati sul posto con tre mezzi, i vigili del fuoco hanno, in primis, appurato che l’appartamento fosse disabitato. Dunque nessun ferito o intossicato. A quel punto gli uomini del 115 si sono messi al lavoro per domare le fiamme e precauzionalmente hanno sgomberato l’appartamento che si trova sopra a quello interessato dall’incendio. Ancora tutte da accertare le cause alla base del rogo.

Sul posto anche il sindaco Paolo Casenove, il presidente della Volontari Soccorso, Lorenzo Lupi, e quello dell’Avis comunale, Massimo Toscana, facenti parte del comitato del venerdì santo. Sì perché poco distante proprio il comitato ha un locale in cui deposita i vestiti della celebrazione religiosa. E quindi tutti sono accorsi in strada per capire cosa stesse succedendo, collaborando con i vigili del fuoco per regolare la circolazione stradale durante le operazioni di spegnimento.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti