Fermana a fari spenti verso la definizione della questione societaria

SERIE C - Comunicazione ufficiale del club gialloblù, che rende noto di tutelare "il patto di riservatezza stipulato con la parte interessata alla società. In attesa di una svolta concreta nella trattativa, la proprietà ha scelto tale condotta, rispettando al massimo le linee guida già citate"

FERMO – In attesa di conosce nomi e volti della compagine canarina griffata Serie C 2023/24 (a partire dalla permanenza o meno di mister Protti e del diesse Andreatini, per risalire al quadro di comando e non da meno alla rosa dei giocatori), arriva una nota della società.

“La Fermana – si legge nel dispaccio gialloblù rilasciato agli organi di stampa – in questo momento sta lavorando sotto traccia nel pieno rispetto del patto di riservatezza stipulato con la parte interessata alla società. In attesa di una svolta concreta nella trattativa, la proprietà ha scelto dunque tale condotta, rispettando al massimo le linee guida già citate. Al momento in cui maturerà una decisione, sarà premura della società comunicarne l’esito ai tifosi ed alla stampa, nel pieno rispetto dei ruoli”.

Non resta dunque che attendere l’evolversi della trattativa volta ad allargare la base societaria (o finalizzata alla cessione della società stessa), vicenda già in piedi da diversi giorni e, come evincibile tra gli articoli sotto correlati, confermata anche dall’amministratore unico Vinicio Scheggia.

 

Articoli correlati: 

«Sogno uno stadio pieno di striscioni di imprese» La chiamata di Calcinaro a sostegno della Fermana

Covisoc ok, la Fermana per il settimo anno in Serie C

Fermana, dialogo aperto: ci sono gli interlocutori


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti