L’associazione di arti marziali ha partecipato all’evento dove erano presenti i maggiori fighters nazionali. Il giovane fermano Leonardo Cucco si è imposto nella categoria -45kg mentre Sara Pasquini ha vinto la categoria Senior donne
Dopo gli ottimi risultati conseguiti ai recenti Campionati Nazionali Fight1 di Rimini, l’associazione ”Il Tempio di Bellona” di Fermo, su invito della Kickboxing Ascoli Piceno, ha preso parte al prestigioso Gran Gala serale ”I Piceni”, sabato 1 Luglio, al quale sono stati invitati, tra gli altri, anche i maggiori fighters provenienti dal nazionale di Rimini.
Un evento, quello di Ascoli, che si è rivelato occasione per confermare l’ottimo livello di preparazione di tutti gli agonisti che si sono confrontati con atleti di prestigio e nel quale il giovane fermano Leonardo Cucco (attuale campione italiano Speranze Fight1) ha espugnato il capoluogo affermandosi con una bellissima vittoria nella categoria -45kg, dopo un incontro al cardiopalma.
Vincitrice per la categoria Senior donne anche Sara Pasquini dell’associazione fermana. Ottima la sua prestazione e quella di tutti gli altri atleti del Team Bellona fight: Eron Vrapi, Nouhaila Zarouali, Haitam Zarouali, Matilde Anna Pariante e Michele Ruggeri, attuale detentore del titolo di campione italiano Fight1 classe Cadetti.
L’associazione è presente su Facebook con il nome di ”Il Tempio di Bellona”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati