La presenza della Polizia locale di Porto Sant’Elpidio, questa mattina in via Trento, non è sfuggita all’occhio di passanti e residenti. Gli agenti, infatti, sono stati visti aggirarsi attorno a una vettura che poi si scoprirà essere stata rubata a Fermo. Si tratta di una Volvo XC60.
Gli agenti della Polizia locale elpidiense, infatti, hanno recepito il dispaccio con cui si comunicava l’avvenuto furto della vettura. Una procedura standard tra le forze di polizia. Ed evidentemente quell’auto che corrispondeva nel modello a quella segnalata non è passata inosservata all’occhio attento degli agenti guidati dal comandante Gattafoni. E quando hanno controllato il numero di targa hanno avuto conferma che si trattava, effettivamente, del veicolo rubato nel capoluogo di provincia.
A quel punto sono scattate tutte le procedure tese a verificare se sul veicolo, o al suo interno, ci fossero degli elementi utili a dare un nome e un volto ai ladri, come pure a cercare qualcosa per capire perché l’auto sia stata rubata. Le indagini sono attualmente in corso.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati