Calciomercato, la Sangiorgese Monterubbianese fa squillare la Trombetta: «Non vedo l’ora di iniziare» (Video)

PORTO SAN GIORGIO - Colpaccio di assoluto valore della neonata compagine targata Fermani e Romanelli che si assicura le prestazioni del difensore argentino classe 1986 Cristian Trombetta, giocatore che vanta presenze con le maglie del Tigre e in diverse squadre sudamericane di Serie B, nonché grande protagonista con la maglia dell’Ancona in Prima Categoria e Promozione
L'annuncio di Cristian Trombetta

Cristian Trombetta con la maglia dell’Ancona

Proprio nella giornata di ieri la redazione di Cronache Fermane, oltre ai cinque nuovi acquisti ufficializzati dalla neonata Sangiorgese Monterubbianese, aveva fornito anche l’indiscrezione di tre possibili nuovi innesti di spessore (leggi qui il nostro articolo).

Detto fatto questa mattina è arrivata la prima conferma. Di fatto, se per il centrocampista Gianluca Candidi e l’attaccante Guido Galli il direttore sportivo Angelo Paniconi è ancora al lavoro, può comunque esultare per aver strappato il “sì” di Cristian Trombetta.

L’argentino classe 1986 è reduce dalla vittoria del campionato di Promozione con la Civitanovese e rappresenta un vero lusso per la categoria. Trattasi di un difensore centrale mancino con grandi abilità anche sui calci piazzati, che vanta presenze con le maglie del Tigre e in diverse squadre sudamericane di Serie B. Inoltre Trombetta è stato grande protagonista con la maglia dell’Ancona in Prima Categoria ed in Promozione.

«Da oggi sono un nuovo giocatore della Sangiorgese – ha annunciato Trombetta attraverso un video in cui ha confermato il passaggio alla corte di Fermani e Romanelli -. Sono molto felice di avere questa nuova sfida nella mia carriera. Non vedo l’ora di iniziare e mettermi a disposizione di tutti: della squadra, dello staff tecnico, della tifoseria. Ci vediamo presto».

 

Articoli correlati:

Sangiorgese Monterubbianese scatenata sul mercato: ufficiale un pokerissimo e tre colpi pronti in canna

 

«Cambio di nome transitorio, facciamo chiarezza» La replica della Sangiorgese-Monterubbianese a Rocchetti

«La Sangiorgese Calcio 1922, con un titolo centenario, sparirà?» L’interrogativo di Rocchetti

Ufficiale la fusione tra Sangiorgese e Monterubbianese: «L’idea è nata ad una cena: c’è voglia di crescere insieme»


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti