Lo avevamo anticipato nei giorni scorsi (leggi qui il nostro articolo) ma ora è finalmente ufficiale: la Sangiorgese Monterubbianese ha il suo nuovo super bomber. Stiamo parlando di Guido Galli, classe 1987, ascolano, attaccante con otre 120 gol all’attivo.
Galli è una vecchia conoscenza della Sambendettese in serie D nel campionato 2014-2015 e vanta oltre 20 anni di esperienza nei campionati di Eccellenza e serie D, con un anno (nel 2009) nel campionato professionistico della serie C2 con la Sangiustese. Nelle ultime due stagioni con Atletico Ascoli e Civitanovese Calcio è stato determinante per la vittoria del campionato.
Dunque un rinforzo davvero importante per la compagine dei presidente onorari Fermani e Romanelli. A certificarlo è stato anche l’attestato di stima arrivato sui social dall’ex attaccante della Juventus, Michele Paolucci, nonché suo ex capitano nella Civitanovese, il quale alla notizia del trasferimento di Galli ha commentato: «Il più forte di tutti! Acquisto voto 10+, mettetegli le porte in conto perché quest’anno le smonterà tutte. Quest’anno in promozione tiferò Sangiorgiorgese Monterubbianese».
Ed il grande lavoro del direttore sportivo Paniconi non finisce qui perché il club nerazzurro ha annunciato un nuovo innesto anche nel reparto arretrato. Ufficiale, infatti, anche l’ingaggio del difensore classe 2002 Nicola Smerilli, cresciuto nelle giovanili del Parma e nelle ultime tre stagioni con addosso le casacche di Civitanovese, Sangiustese e Palmense.
Articoli correlati:
«La Sangiorgese Calcio 1922, con un titolo centenario, sparirà?» L’interrogativo di Rocchetti
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati