di Maikol Di Stefano
Gli strappa la collanina dal collo e fugge a bordo della bici. Nuovo scippo a Porto Sant’Elpidio, una settimana esatta dopo l’ultimo episodio.
Protagonista una donna, che intorno alle ore 12 stava passeggiando lungo via Francia, quando è stata affiancato da un uomo in sella ad una bicicletta (una graziella stando al racconto della vittima), che ha allungato il braccio le ha strappato la catenina d’oro con un crocifisso come ciondolo e poi ha fatto perdere le tracce.
Costume rosso, carnagione olivastra forse data dall’abbronzatura e una bandana nera: questa la descrizione fatta pervenire alle forze dell’ordine, dove subito la vittima si è recata per denunciare il fatto.
L’episodio nell’esecuzione si avvicina moltissimo a quanto accaduto una settimana fa, quando nella pineta della zona nord della città un quarantenne d’origine algerina aveva sottratto la borsa ad una donna. In quell’occasione la scena era stata vista da uno scooterista che transitava, il quale si era lanciato immediatamente nella rincorsa dell’uomo riuscendo a bloccarlo e riconsegnando alla donna quanto sottratto.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati