Giornata “intensa”, quella odierna, per la Polizia locale di Porto Sant’Elpidio che, dopo aver rintracciato una vettura coinvolta, ieri, in un incidente stradale, quest’oggi è stata nuovamente subissata di chiamate. Diversi gli interventi degli agenti elpidiensi. Tra i principali, quello di questa mattina intorno alle 10 quando le divise sono arrivate in via Umberto I, nei pressi del Bon Cafè, per un’auto vandalizzata: alla vettura, infatti, presumibilmente nel corso della nottata appena trascorsa, qualcuno aveva spaccato il lunotto posteriore e i due finestrini lato sinistro. Gli agenti della Polizia locale, dopo il sopralluogo, hanno subito avviato le indagini per risalire all’autore dell’atto vandalico.
Da lì a un paio d’ore altra richiesta di intervento. Questa volta la Polizia locale è stata chiamata sul lungomare, nei pressi del Punto Gelato, per un incidente stradale con due veicoli coinvolti. Un uomo è stato soccorso dalla Croce verde di Porto Sant’Elpidio e accompagnato all’ospedale per accertamenti anche se le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Sulla litoranea sono invece rimasti gli agenti per i rilievi del caso. I veicoli sono stati successivamente rimossi dalla carreggiata dal soccorso stradale EuroSos.
E dalla mattina si passa al pomeriggio: intorno alle 17 sos dalla zona industriale della Faleriense per una mietitrebbiatrice in fiamme, a poca distanza dal casello autostradale. Così sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo agricolo. Non risultano, fortunatamente, feriti.
Va a sbattere contro un’auto in sosta e scompare. Vettura rintracciata dalla Polizia locale
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati