Auto vandalizzata, indaga la Polizia locale. Incidente sul lungomare e mietitrebbiatrice in fiamme

PORTO SANT'ELPIDIO - Indagini avviate dopo il sopralluogo, questa mattina, in via Umberto I dove a un'auto sono stati distrutti il lunotto e due finestrini. Incidente stradale sul lungomare mentre nel pomeriggio, zona Faleriense, fiamme da una mietitrebbia

Giornata “intensa”, quella odierna, per la Polizia locale di Porto Sant’Elpidio che, dopo aver rintracciato una vettura coinvolta, ieri, in un incidente stradale, quest’oggi è stata nuovamente subissata di chiamate. Diversi gli interventi degli agenti elpidiensi.  Tra i principali, quello di questa mattina intorno alle 10 quando le divise sono arrivate in via Umberto I, nei pressi del Bon Cafè, per un’auto vandalizzata: alla vettura, infatti, presumibilmente nel corso della nottata appena trascorsa, qualcuno aveva spaccato il lunotto posteriore e i due finestrini lato sinistro. Gli agenti della Polizia locale, dopo il sopralluogo, hanno subito avviato le indagini per risalire all’autore dell’atto vandalico.

Da lì a un paio d’ore altra richiesta di intervento. Questa volta la Polizia locale è stata chiamata sul lungomare, nei pressi del Punto Gelato, per un incidente stradale con due veicoli coinvolti. Un uomo è stato soccorso dalla Croce verde di Porto Sant’Elpidio e accompagnato all’ospedale per accertamenti anche se le sue condizioni non destano particolare preoccupazione. Sulla litoranea sono invece rimasti gli agenti per i rilievi del caso. I veicoli sono stati successivamente rimossi dalla carreggiata dal soccorso stradale EuroSos.

E dalla mattina si passa al pomeriggio: intorno alle 17 sos dalla zona industriale della Faleriense per una mietitrebbiatrice in fiamme, a poca distanza dal casello autostradale. Così sul posto sono arrivati i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza il mezzo agricolo. Non risultano, fortunatamente, feriti.

Va a sbattere contro un’auto in sosta e scompare. Vettura rintracciata dalla Polizia locale

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti