Addio Carlino D’Angeli, storico medico del Pronto Soccorso

ADDIO - Originario della provincia di Rieti, da tanti anni viveva ormai a Porto San Giorgio stabilmente. Prima medico del Pronto soccorso sangiorgese e poi di quello di Fermo, D'Angeli era un medico molto stimato, e un uomo apprezzato da tutti per la sua professionalità, umanità e cortesia

Se n’è  andato un grande uomo, prima ancora che un grande medico, colonna portante della medicina d’urgenza nel Fermano. Si è spento, infatti, Carlino D’Angeli. Aveva 72 anni e da tempo era affetto da una malattia che questa notte non gli ha lasciato scampo.

Originario della provincia di Rieti, da tanti anni viveva ormai a Porto San Giorgio stabilmente. Prima medico del Pronto soccorso sangiorgese e poi di quello di Fermo, D’Angeli era un medico molto stimato, e un uomo apprezzato da tutti per la sua professionalità, umanità e cortesia.  La medicina del Fermano perde dunque un altro suo figlio illustre.

«Carlino era una persona molto buona, ha dato molto al lavoro. Era davvero infaticabile» il ricordo dell’attuale direttore ff del Pronto soccorso, Antonio Ciucani. il medico lascia la sua Loretta, l’affezionata Olta, i nipoti Francesco Maria e Giacomo, la cognata Piera,  gli amici e i parenti tutti. Il corteo funebre muoverà domani alle 16 dall’ospedale di Fermo verso la chiesa di San Giorgio dove alle 16,30 avranno luogo i funerali. Da lì il feretro raggiungerà Stipes, in provincia di Rieti, dove D’Angeli verrà sepolto.

c.n.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti