A Marina Palmense è festa con il Bababoom

FERMO - Entra nel vivo la programmazione del festival sulla musica reggae

«Si balla al Bababoom, si ragiona e si sta insieme, si riflette e ci si emoziona, per cinque giorni che già promettono emozioni indimenticabili. E’ entrato nel vivo il festival reggae più importante del centro Italia, il primo giorno ha visto la partecipazione di un grande pubblico, con musicisti, filosofi, artisti e animatori». E’ il primo bilancio degli organizzatori dell’evento in scena sulla spiaggia di Marina Palmense, a Fermo.
«La spiaggia è a due passi, chi arriva vive in pieno il territorio, con la tenda e sotto le stelle. Continuano le esibizioni dei finalisti del contest Bababoom band, questa sera sarà la volta dei Rebel Rootz, a partire dalle 20,30. A seguire grande è l’attesa per un debutto assoluto al Bababoom, O. B. f. un collettivo capace di dare vita ad uno show potente e trascinante. Con loro ospiti Charlie P., SrWilson e Junior Roy. Chiudono la serata i Krikka Band, testi dialettali per raccontare in musica la vita, la guerra e la pace, le migrazioni.  Domani sera invece va in scena l’inclusione con la Vagabend di Pesaro, un collettivo speciale che non mancherà di regalare emozioni. A seguire, per il contest delle band, sul palco Panjea.
Sempre domani alle 23 il palco centrale – concludono dal Bababoom – sarà conquistato dai Mellow Mood, uno dei gruppi più attesi, italianissimo, da Pordenone, capaci di conquistare 50 milioni di visualizzazioni su you tube.
C’è lo spazio per l’arte, per la buona cucina, per la meditazione e per i giochi da bambini, per i laboratori e il mercatino di artigianato, per una festa che riempie tutto lo spazio che c’è, proprio in riva al mare di Marina Palmense».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti