Sono in corso da questa mattina i lavori di asfaltatura del piazzale davanti alla Expert di Porto San Giorgio, utilizzato come parcheggio anche dai clienti del negozio di elettrodomestici lungo la statale Adriatica, tratto sud.
Una distesa di asfalto che, di fatto, impedisce ai clienti di raggiungere l’ingresso del negozio. Ma la proprietà di Expert ha realizzato dei passaggi pedonali temporanei proprio per dare la possibilità ai clienti di entrare nel negozio.
«Ci scusiamo con i nostri clienti per il disagio e magari anche per eventuali mancate cordiali o corrette indicazioni fornite da qualcuno nel parcheggio questa mattina a chi voleva venire da noi. I lavori non dipendono da noi non essendo il piazzale di nostra proprietà ma, di comune accordo proprio con la proprietà abbiamo creato dei passaggi pedonali ad hoc. Per oggi e domani (giornata entro cui dovrebbero finire i lavori) i nostri clienti potranno raggiungerci dall’area Mc Donald’s, nello specifico dal Mc Drive attraversando un piccolo corridoio privati, che è stato aperto all’occorrenza, lato ovest del nostro negozio. In alternativa, coloro che parcheggeranno l’auto nel posteggio interrato del centro commerciale, potranno raggiungerci salendo la rampa, lato est del negozio Expert, e lì camminare sul marciapiede fino a raggiungere l’ingresso. Expert resta aperto con i consueti orari al pubblico, dalle 9 alle 13 e dalle 15,30 alle 19,30».
(spazio promo-redazionale)




















