Incidente a Ponzano di Fermo, soccorse due persone

L'SOS è scattato poco prima delle 14. Così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo e dell'Arcobaleno di Petritoli. I militi hanno soccorso le due persone coinvolte nel sinistro e, dopo averle stabilizzate, le hanno accompagnate all'ospedale per accertamenti.

Incidente nel primissimo pomeriggio di oggi a Ponzano di Fermo, più precisamente in località Capparuccia. A scontrarsi sono state due auto, una Fiat 500 e una Bmw. E due persone sono finite all’ospedale.

L’sos è scattato poco prima delle 14. Così sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde di Fermo e dell’Arcobaleno di Petritoli. I militi hanno soccorso le due persone coinvolte nel sinistro e, dopo averle stabilizzate, le hanno accompagnate all’ospedale per accertamenti.

Sul posto, invece, sono rimasti i vigili del fuoco per la messa in sicurezza dei veicoli, e la Polizia stradale che invece si è occupata dei rilievi. Ultimati gli accertamenti della Polstrada, le vetture sono state rimosse dai soccorsi stradali Tomassini ed EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti