Sono terminati i lavori di ristrutturazione della sede di Leopardi 6 finalizzati ad accogliere, non appena saranno operativi, tutti i principali servizi della pubblica amministrazione grazie al progetto “Polis – Casa dei Servizi Digitali”, l’iniziativa ideata da Poste Italiane per promuovere la coesione economica, sociale e territoriale nei 7 mila comuni con meno di 15mila abitanti contribuendo al loro rilancio.
Gli interventi straordinari realizzati tra cui, la tinteggiatura dell’ufficio e la creazione della postazione relazionale per i futuri servizi della pubblica amministrazione sono propedeutici al miglioramento della qualità dei servizi e dell’accoglienza dei cittadini di Monsampietro.
L’ufficio postale di Monsampietro Morico è a disposizione dei cittadini con il consueto orario: martedì e giovedì dalle 08.20 alle 13.45 e il sabato fino le 12.45.
«Sono particolarmente soddisfatta che Monsampietro Morico sia stata oggetto di un intervento così importante – commenta il primo cittadino Romina Gualtieri -. In questo modo Poste Italiane aumenta la vicinanza della cittadinanza ai servizi essenziali, annullando le distanze. Non posso che ringraziare Poste per l’attenzione che mette anche i piccoli territori come i nostri». «Questo – aggiunge il sindaco – si somma alla schiera di nuovi e maggiori servizi per il nostro territorio comunale. Dalle Poste alla scuola, dalla farmacia ai servizi pubblici, tutti altamente performanti e sempre sotto il costante monitoraggio dell’amministrazione comunale».
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati