Gioca, vinci, sogna: la “Dream cup” torna di nuovo!

ALTIDONA – Il centro storico ospiterà la seconda edizione del torneo di calcio a 5 che nel 2019 aveva riscosso un bel successo. Ben 12 le squadre partecipanti già iscritte. Gli spettatori potranno approfittare anche di stand gastronomici per trascorrere belle serate in compagnia.

 

di Giuseppe Barboni

Dopo lo stop dovuto alla pandemia, riprendono con entusiasmo le attività sportive amatoriali.

Dal 24 luglio al 6 agosto, nel centro storico di Altidona si svolgerà la seconda edizione della “Dream Cup”, organizzata da Francesco Fedeli, Alessandro Giostra, Lorenzo Tempestilli e Andrea Treggiari in collaborazione con il Comune, la polisportiva e la proloco di Altidona.

I quattro giovani organizzatori, visto il successo della prima edizione nel 2019, hanno voluto riproporre l’iniziativa abbinando anche il servizio di stand gastronomici. Gli incontri del torneo di calcio a 5, che coinvolgono ben 12 squadre (del Fermano e del Piceno), sono previsti tutte le sere, presso il campo di calcetto nel centro storico di Altidona, a partire dalle 20:30.

Gli spettatori e i giocatori, oltre allo spettacolo sportivo, potranno gustare cibi e bevande.

Gli organizzatori da sx: Alessandro Giostra, Andrea Treggiari, Lorenzo Tempestilli e Francesco Fedeli

La “Dream Cup” si svilupperà in una fase iniziale a gironi per poi proseguire con i quarti di finale, semifinale e finale che si svolgerà il 6 agosto, quando una delle 12 squadre partecipanti potrà trionfare alzando la coppa al cielo. Premi in buoni acquisto per le prime due squadre classificate e medaglie per i giocatori, premi individuali per il capocannoniere, il miglior giocatore e il miglior portiere.

Per informazioni:

349 6667194 Francesco Fedeli

328 3690679 Alessandro Giostra

334 1010797 Lorenzo Tempestilli

327 5616493 Andrea Treggiari

account Instagram: @dream_cup_official

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti