Auto a fuoco in A14 (Video e Foto)

AUTOSTRADA - L'sos è scattato intorno alle 11 dal chilometro 281 direzione sud. Sul posto i vigili del fuoco, la Polizia autostradale e il soccorso EuroSos
L'intervento dei vigili del fuoco in A14 per un'auto in fiamme

Sos questa mattina intorno alle 11 al comando provinciale dei vigili del fuoco di Fermo per un’auto in fiamme in A14.

I vigili del fuoco fermani sono intervenuti questa mattina, intorno alle 11, in autostrada, più precisamente al chilometro 281 direzione sud, dunque in territorio comunale di Fermo, per un’auto in fiamme. Fortunatamente non si registrano feriti o intossicati. Gli uomini del 115 sono comunque subito arrivati sul posto e hanno domato le fiamme.

Con loro anche una pattuglia della Polizia autostradale. Una volta ultimate le operazioni di spegnimento, con la circolazione tornata alla normalità, il veicolo è stato rimosso dalla carreggiata dal soccorso stradale EuroSos.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti