Si svolgeranno domani alle 17 nella chiesa di San Marone i funerali di Luca Cappelletti, il 43enne di Montecosaro, trovato morto lo scorso 17 luglio sotto il ponte di Lido Tre Archi a Fermo. Sul corpo del civitanovese nei giorni scorsi è stata disposta l’autopsia per chiarire le cause del decesso.
Luca Cappelletti
Da quanto si è appreso la morte di Cappelletti risalirebbe ad almeno due giorni prima del ritrovamento. I familiari avevano infatti denunciato la scomparsa.
Dall’esame autoptico è emersa una morte per arresto cardiaco, ma solo i risultati delle analisi effettuate sui prelievi potranno definire con esattezza le cause della morte. La polizia di Fermo è ancora al lavoro per ricostruire però le ultime ore di vita del 43enne, per capire con chi fosse e se il luogo del ritrovamento sia anche quello della morte.
L’ipotesi infatti è che Cappelletti possa essersi sentito male in un altro luogo e poi, una volta sopravvenuto il decesso, possa essere stato spostato nel punto in cui è stato ritrovato. Domande che restano aperte, ma intanto la salma è stata riconsegnata ai familiari per la funzione funebre. Il corpo di Cappelletti arriverà domani presso la casa funeraria Terra e cielo e alle 17 nella chiesa di San Marone è prevista la funzione religiosa. Lascia la mamma Simonetta e il fratello Mattia.
https://www.cronachefermane.it/2023/07/19/morte-di-luca-cappelletti-disposta-lautopsia-la-polizia-indaga-nel-sottobosco-dello-spaccio/586737/
Scoperta shock a Lido Tre Archi: trovato il cadavere di un uomo
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati