Un’altra guardia per la Sutor, in gialloblù Marco Gasparini

SERIE C GOLD - Per il ruolo di tiratore, dopo il recente approdo in gialloblù di Pietro Montanari, ecco anche il classe 1999 di 191 centimetri

MONTEGRANARO – La Sutor Basket comunica l’arrivo in casa gialloblù di Marco Gasparini (nella foto), guardia di 191 cm, classe 1999.

Nell’ultimo biennio, l’atleta si è messo in mostra nella Serie C del Friuli Venezia Giulia, indossando le maglie di Corno di Rosazzo e Cividale del Friuli, mantenendo in entrambe le stagioni la doppia cifra di media punti per gara.

“Ringrazio la Sutor per avermi voluto, sono molto contento di affrontare questa mia prima nuova avventura fuori dal Friuli Venezia Giulia in una società storica – le prime parole di Gasparini -. Sono pronto a dare il massimo in ogni partita, a lavorare forte, a mettermi a disposizione del gruppo e a riversare sul parquet tutto quello che ho imparato nell’ultima stagione da coach Pillastrini a Cividale”.

“Cercherò di aiutare la squadra ad arrivare il più in alto possibile. Infine, saluto tutti i tifosi che ci accompagneranno durante la stagione: giocare avendoli al proprio fianco, sarà elettrizzante”, le conclusioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti