Minaccia di lanciarsi contro un’auto in corsa, salvata dagli agenti della Cosmopol

FERMO - Una donna questa mattina, dopo aver scagliato a terra il suo cellulare, ha minacciato di gettarsi contro un'auto in corsa e si è lanciata verso la strada. Bloccata giusto in tempo dagli agenti della vigilanza Cosmopol. Evitata la tragedia

I motivi che l’hanno spinta a minacciare di gettarsi sotto un’auto e ad allontanarsi di corsa dal Pronto soccorso non sono noti. Ma quelle parole inquietanti non sono sfuggite all’orecchio dei due agenti della Cosmopol in servizio all’ospedale che sono subito intervenuti evitando così che quella donna potesse davvero compiere un gesto disperato.

La donna è arrivata al Pronto soccorso ieri sera per sottoporsi a delle cure mediche. E questa mattina, poco dopo essere stata dimessa, dopo aver scagliato a terra il suo telefono cellulare, ha minacciato di gettarsi contro un’auto in corsa e ha iniziato a correre verso la strada che passa davanti al Pronto soccorso.

Quelle sue poche ma preoccupanti parole non sono, però, fortunatamente sfuggite ai due agenti della vigilanza della Cosmopol, in servizio all’ospedale. I due sono subito intervenuti riuscendo a bloccare la donna giusto in tempo, pochi istanti prima che raggiungesse la strada. E così è stata evitata la tragedia. Sul posto anche una Volante della Polizia di Stato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti