di redazione CF
Dopo la discussione, lui le avrebbe sfilato la borsetta e, per restituirgliela, l’avrebbe di fatto ricattata chiedendole una prestazione sessuale. Da lì a breve la ragazza si è recata al Pronto soccorso da dove, contestualmente, è stata allertata la Polizia di Stato che ora è al lavoro per ricostruire con esattezza quanto accaduto.
Si sa ben poco, e quello che è emerso è tutto da definire con esattezza, sull’inquietante episodio avvenuto sulla costa fermana nel week end appena trascorso. Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, ripetiamo, tutta da accertare, una donna avrebbe avuto un’animata discussione con un uomo. E quest’ultimo, dopo averle sfilato la borsetta, le avrebbe chiesto una prestazione sessuale per riconsegnargliela.
Dalla strada ci si sposta così al Pronto soccorso dell’ospedale di Fermo dove la donna si è recata per farsi visitare e da dove è partita, ovviamente, anche la segnalazione alla Polizia di Stato che ha subito preso in esame la vicenda per cercare di ricostruire, minuto per minuto, quanto accaduto. Gli investigatori della Questura, infatti, vogliono vederci chiaro. Tante le domande a cui vogliono dare una risposta certa, partendo proprio dall’accertamento dei fatti. E poi, c’è stato un tentativo di violenza? Perché la donna è finita in ospedale? Gli inquirenti sono al lavoro.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati