Auto finisce fuori strada e si ribalta, soccorsi due ragazzi. Morto un cane

SERVIGLIANO - L'sos è scattato intorno alle 16,30 dalla ss210. L'auto è finita fuori strada. Ribaltandosi, è finita sotto un ponte. Un ragazzo e una ragazza soccorsi e trasportati in ospedale. Nulla da fare per il cane che viaggiava con loro

Rocambolesco incidente oggi pomeriggio a Servigliano. Erano circa le 16,30 quando una Volkswagen Polo, mentre percorreva la ss210, località Servigliano, è finita fuori strada. L’auto si è ribaltata finendo in sotto un ponte. All’interno della vettura due giovani e un cane.

Scattato l’sos, sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i carabinieri della stazione di Falerone, rientranti nella compagnia di Montegiorgio, e i vigili del fuoco dal distaccamento di Amandola. I sanitari hanno subito soccorso i due giovani che, dopo essere stati medicati e stabilizzati, sono stati trasportati all’ospedale Torrette di Ancona per accertamenti.

Nulla da fare, purtroppo, per il cane che viaggiava con loro. L’animale è deceduto.

Ancora da chiarire la dinamica del sinistro su cui stanno lavorando i carabinieri. Il veicolo, dopo i rilievi, è stato recuperato dal soccorso stradale Virgili.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti