Con Checco Zalone ennesimo successo di presenze a Servigliano
EVENTO - Migliaia le persone che hanno raggiunto ieri sera il Parco della Pace di Servigliano per assistere a questo appuntamento con la risata assicurata. E Checco Zalone non ha certo deluso le aspettative alternando un’infinità di battute a quei momenti di musica che, pur restando nella comicità, risultano incredibilmente armoniosi
A dir poco esilarante lo spettacolo “Amore + Iva” di Checco Zalone. Migliaia le persone che hanno raggiunto ieri sera il Parco della Pace di Servigliano per assistere a questo appuntamento con la risata assicurata.
E Checco Zalone non ha certo deluso le aspettative alternando un’infinità di battute a quei momenti di musica che, pur restando nella comicità, risultano incredibilmente armoniosi.
Tantissimi i temi trattati, spaziando dalle spiegazioni sull’Iva (questa sconosciuta, per molti evasori) ai pregiudizi sulle donne,
dalle famiglie arcobaleno all’integrazione e immigrazione, dalla pandemia fino alla guerra, per concludere poi con un amor di patria sintetizzato in un oggetto, orgoglio degli italiani: il bidet.
Temi seri ma che Zalone ha saputo rendere più che leggeri, confermando di essere, un genio indiscusso della comicità. Il Parco della Pace di Servigliano lo ha accolto con applausi e salutato con continue richieste di “bis”.
A chiudere la serata, poco prima della mezzanotte, la canzone “capolavoro” di Zalone dal titolo “Angela” che, nonostante i suoi 20 anni, conquista ancora il pubblico che l’ha cantata a squarciagola. La città di Servigliano ha incassato così un ennesimo successo e può vantare anche quest’anno il titolo di “regina di eventi”.