Arrestato un giovane tunisino: era ricercato per reati di spaccio

PORTO SANT'ELPIDIO - I carabinieri hanno rintracciato il 29enne nella città costiera fermana. Ora, per lui, resta da scontare una pena di 7 mesi di reclusione dopo che nel maggio del 2022 era stato beccato con la droga a San Benedetto del Tronto ed era stato sottoposto a detenzione domiciliare

Nei giorni scorsi, i carabinieri della stazione di Porto Sant’Elpidio, nell’ambito di un servizio predisposto, sono riusciti a rintracciare e arrestare un cittadino tunisino, classe 1994, residente nella città costiera fermana.

Il soggetto era gravato da un’ordinanza di sottoposizione alla detenzione domiciliare emessa dal Tribunale di Sorveglianza di Ancona.

Il tunisino, già noto alle forze dell’ordine, dovrà scontare una pena residua di 7 mesi di reclusione per il reato di detenzione di sostanza stupefacente con finalità di spaccio, commesso a San Benedetto del Tronto il 20 maggio 2022. Dopo essere stato arrestato, è stato condotto presso il suo domicilio. L’Autorità Giudiziaria è stata informata dell’operazione da parte della stazione di Porto Sant’Elpidio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti