Incidente in autostrada, due feriti soccorsi dalla Croce azzurra

A14 - Il sinistro stradale al chilometro 283 tra Porto San Giorgio e Pedaso. Sul posto due ambulanze, l'automedica e la Polstrada. Le persone soccorse sono state trasportate in ospedale, non sono comunque in gravi condizioni

Ennesimo incidente in autostrada. Questa mattina, intorno alle 11 la macchina dei soccorsi è stata chiamata ad attivarsi per un sinistro stradale al chilometro 283, tra Porto San Giorgio e Pedaso. Si tratterebbe di una collisione tra due vetture.

Così sul posto sono arrivate a sirene spiegate due ambulanze della Croce azzurra di Porto San Giorgio e l’automedica della Croce azzurra di Sant’Elpidio a Mare. I sanitari hanno soccorso tre persone. Fortunatamente nessuna in gravi condizioni. Due di loro sono state trasportate, dopo le cure sul posto, all’ospedale Murri di Fermo mentre una terza al nosocomio di San Benedetto del Tronto.

Con i militi, sul luogo del sinistro, anche la Polizia stradale della sottosezione autostradale di Porto San Giorgio, il personale di Autostrade e il soccorso stradale.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti