“GiochiAmo a Valmir” da applausi

PETRITOLI - Quattro serate con appuntamenti pensati e realizzati per donare ai bambini e ai ragazzi un momento di semplice divertimento e sano svago, lontano dai passatempi del momento, da condividere con tutta la famiglia. Si lavora per calendarizzare l'evento

Si chiudono con un bilancio assolutamente positivo le quattro serata interamente dedicate ai bambini organizzate nei quattro mercoledì di luglio dal Comune di Petritoli presso la piazza di Valmir, frazione del capoluogo. 

Gli appuntamenti dal titolo “GiochiAmo a Valmir” sono stati pensati e realizzati per donare ai bambini e ai ragazzi un momento di semplice divertimento e sano svago, lontano dai passatempi del momento, da condividere con tutta la famiglia.

Prezioso, nell’organizzazione, è stato il sostegno dell’associazione Centro Famiglie Valmir che non solo ha predisposto gli stand, ma ha anche pensato, per ogni sera, ad un intrattenimento diverso come danzatori e spettacoli di mangia e fuoco.

Le quattro serate evento, sono state realizzate con il contributo economico concesso dal Consiglio Regione Marche. 

«Un ringraziamento – ha riferito il consigliere comunale con delega alle associazioni e alle politiche giovanili Paolo Belleggia – a Marco Marinangeli per la fattiva collaborazione della Regione e al Centro Famiglie Valmir per il sostanziale supporto. L’idea – ha proseguito Belleggia – è quella di creare qualcosa di ciclico, che si possa ripetere, visto il successo di queste quattro serate che hanno fatto registrare un’ampia partecipazione di gente sia di Petritoli che di altri comuni limitrofi».

Antonietta Vitali


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti