Inizio mattinata a dir poco turbolento, quello odierno, al Pronto soccorso dell’ospedale Murri di Fermo dove due uomini di origini nordafricane hanno creato scompiglio. Ma sono stati subito bloccati dagli agenti della vigilanza Cosmopol.
Erano circa le 6 quando il primo dei due uomini ha iniziato a scagliare di tutto, a partire da un posacenere, contro i presenti nel Pronto soccorso. Fortunatamente è subito intervenuto un agente della Cosmopol che l’ha bloccato per poi allontanarlo.
Da lì a pochi minuti un altro uomo si è scagliato contro uno dei presenti. E anche in questo caso tempestivo l’intervento degli agenti dell’agenzia di vigilanza che hanno riportato la tranquillità al nosocomio fermano.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati