Sette ballerini fermano-maceratesi partiti per realizzare il loro sogno a Phoenix, in Arizona, Usa.
Stiamo parlando di Gianluca Marrazzo (Direttore artistico), Asia Marrazzo, Sara Bottoni, Sara Spazzoni, Giorgia Picciafuoco, Ginevra Vagni, Marta Compagnucci, partiti alla volta della città statunitense sabato scorso 29 luglio per rappresentare l’Italia nella sezione Adult al campionato mondiale di danza hip pop.
La crew (tutta fermana e maceratese) si esibirà domani mercoledì 2 agosto alle ore 9 ora locale, alle 18 ora italiana, per il posizionamento alle semifinali.
La gara si svolge nelle date comprese tra il 30 luglio e il 6 agosto e sarà possibile seguire le esibizioni in diretta streaming da questo sito navigando all’interno del quale sarà possibile anche scoprire costi e info per gli abbonamenti.
Il gruppo marchigiano, formatosi all’interno della scuola di danza Area 21-Dance Art Studio Hht Crew di Corridonia, si è guadagnato la partecipazione al campionato internazionale di Phoenix, conquistando il podio ad un’altra importante manifestazione di hip pop svoltasi a Padova nei mesi scorsi.
Sono 55 i paesi partecipanti alla gara che si tiene negli States ma il nostro tifo è tutto per i nostri giovani marchigiani e la loro passione (sanissima) per la danza che, ci auguriamo, possa portare loro le migliori soddisfazioni.
Antonietta Vitali
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati