In auto con due coltelli e un’accetta, fermato e denunciato dalla Polstrada

PORTO SANT'ELPIDIO - Durante un posto di controllo da parte della Polizia Stradale di Fermo gli agenti hanno controllato una Fiat Punto lungo la SS16 a Porto Sant’Elpidio, intimando l’alt al conducente. Da lì la scoperta delle armi

di redazione CF

La Polizia stradale lo ferma per un controllo e lo trova con due coltelli e un’ascia. Denunciato.

Il fatto risale al 21 luglio scorso. Durante un posto di controllo da parte della Polizia Stradale di Fermo, verso le 10 del mattino, gli agenti hanno controllato una Fiat Punto lungo la SS16 a Porto Sant’Elpidio, intimando l’alt al conducente.
I poliziotti hanno notato che all’interno dell’abitacolo della vettura, il conducente, un uomo residente nel Fermano, aveva un pugnale inserito nel “tunnel centrale”.

L’automobilista è stato così fatto uscire dal veicolo con la massima cautela e perquisito. A quel punto anche il veicolo è stato accuratamente controllato e sono stati rinvenuti anche un ulteriore coltello e un’accetta.
Per questo motivo le armi sono state sottoposte a sequestro e il conducente denunciato all’Autorità Giudiziaria per il reato di porto ingiustificato di armi.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti