
FERMO – Mattinata speciale, quella vissuta ieri nel ritiro di Sefro, per la Fermana che ha svolto come di consueto le due sedute di lavoro, una al mattino e una al pomeriggio.
In mattinata sono anche giunti i saluti nella sede del ritiro da parte del presidente Umberto Simoni e del figlio Gianfilippo, che hanno seguito il lavoro del gruppo trascorrendo qualche ora in compagnia dei gialloblù che stanno sudando agli ordini di mister Andrea Bruniera e del suo staff. Il presidente è poi rimasto anche a pranzo con la squadra presso l’hotel, parlando infine alla squadra nella hall.
“E’ stata una visita piacevole e ho trovato un gruppo di ragazzi perbene, un gruppo veramente sano e pronto al sacrificio per la causa – le parole di Simoni -. Sappiamo che queste sono le basi fondamentali per ottenere risultati, e ho ricordato loro l’importanza di questa importante fase della stagione, ricordandogli anche l’importanza dello staff tecnico a disposizione. Vedere serietà e spirito di gruppo, come ho avuto modo di apprezzare, mi fa essere fiducioso per l’avvio e per il proseguo di questa stagione cosi importante. C’è tanto da lavorare, ma come società saremo sempre vicini a questi ragazzi e allo staff, con l’auspicio che il pubblico di Fermo, come ha sempre dimostrato, si confermi essere il dodicesimo uomo in campo in ogni circostanza”.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati