di redazione CF
Dopo l’auto che si è ribaltata a Fermo, in viale della Carriera, tra ieri sera e questa mattina non si è arrestata la scia di incidenti sulle strade del Fermano.
Lungo la Valdaso, ieri sera, intorno alle 20, in territorio comunale di Altidona, una vettura è finita fuori strada. Scattato l’sos, sul posto sono arrivati i sanitari della Croce verde Valdaso, i carabinieri del Radiomobile di Fermo, la Polizia locale e i vigili del fuoco. Gli uomini del 115 e i sanitari hanno estratto il conducente e il passeggero, padre e figlio di circa 20 anni, dall’abitacoli, per poi trasportarli all’ospedale. Impresa non facile: i vigili del fuoco e i militi hanno impiegato circa un’ora per estrarre le due persone dall’auto. Il padre è stato trasferito a Torrette dalla Verde Valdaso mentre il figlio è stato ricoverato all’ospedale di Fermo.
Da Altidona ci si sposta a Porto Sant’Elpidio dove verso le 23 un’auto si è ribaltata dopo una collisione con un’altra vettura ribaltata. Il conducente, non in gravi condizioni, è stato soccorso dal personale della Croce verde Porto Sant’Elpidio. Le vetture sono state rimosse dal soccorso stradale EuroSos.
E da ieri sera a questa mattina. A Marina Palmente, lungo la statale Adriatica, collisione tra due vetture. E una di queste è finita fuori dalla sede stradale ribaltandosi. Soccorsi, dalla Croce verde Valdaso e dalla verde di Fermo, due giovani: una ragazza trasportata al Murri. Per il ragazzo alla guida del veicolo finito fuori strada, invece, dopo le cure prestategli sul posto dai militi della pubblica assistenza e dall’automedica, è stata richiesta l’eliambulanza per la dinamica dell’incidente. Il ragazzo è stato, così, elitrasportato a Torrette. Per i rilievi è intervenuta la Polizia stradale. Sul posto anche il personale dell’Anas. I veicoli, dopo i rilievi, sono stati rimossi dal soccorso stradale Santarelli.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati