Nuovo test per la Fermana, per un doppio poker alla rappresentativa di Sefro

SERIE C - Quattro reti per tempo ad una selezione dell'entroterra maceratese scesa in campo sul prato del ritiro canarino. Mister Andrea Bruniera al termine del rinnovato allenamento congiunto: "Girone e calendario? Del tutto impegnativi, ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità anche se al momento siamo in fase di ristrutturazione"

Un momento della gara in esame, fonte: profili social della Fermana F. C.

SEFRO (MC) – Nuovo test amichevole per la Fermana, per un match svolto nel tardo pomeriggio di ieri, sul prato maceratese del ritiro precampionato, al cospetto di una rappresentativa locale.

Cancellato lo stop imposto dal primo allenamento congiunto disputato al cospetto del Montefano, compagine di Eccellenza ad aver avuto la meglio sabato scorso, con una gara a mandare a referto quattro reti canarine per tempo. Da segnalare il tris griffato Grassi, schierato al centro del tridente offensivo nella prima frazione di gioco e la doppietta di Sacco, terminale d’attacco nella ripresa.

“Girone difficilissimo, calendario altrettanto difficile – il commento a fine gara di mister Andrea Bruniera in merito alle tappe di campionato ufficializzate lunedì dalla Lega Pro -. Andremo a Carrara per la prima, squadra ambiziosa che sta costruendo una rosa di sostanza. Ma al di la dell’esordio, in tutte le giornate incontreremo squadre e piazze davvero di livello, non ci sarà mai da stare tranquilli. Ce la giocheremo al massimo delle nostre possibilità anche se al momento siamo in fase di ristrutturazione”.

Al termine dell’ottavo giorno di ritiro, il tecnico gialloblù ha anche stilato un breve bilancio del momento in merito alla preparazione. “Stiamo caricando molto con il lavoro – ha proseguito – , il tutto per mettere benzina nella gambe. Come noto abbiamo approcciato la stagione un po’ in ritardo ma il tempo per fare le cose c’è, visto anche l’inizio delle danze fissato nel 3 settembre. Fino a ferragosto continueremo con volumi ed intensità, poi andremo a cambiare metodo sino all’inizio del campionato”.

IL TABELLINO

FERMANA 8 – RAPPRESENTATIVA SEFRO 0

Fermana primo tempo (4-3-3): Pozzi; Eleuteri, Spedalieri, Santi, Vessella; Scorza, Fontana, Misuraca; Pinzi, Grassi, Tilli. Fermana secondo tempo (4-4-1-1): Cultraro; Esposito, Fort, Graziano, Pistolesi; Benkhalqui (Del Moro), Gianelli, Cirone, Pampano; Tulli, Sacco (Nori). All. Andrea Bruniera

RETI: 10′ pt, 22′ pt, 42′ pt Grassi, 34′ pt Misuraca; 5′ st, 15′ st Sacco, 8′ st Benkhalqui, 19′ st Pampano

 

Articoli correlati: 

Fermana ko in amichevole contro il Montefano

Lega Pro, fuori i gironi e il calendario. Per la Fermana esordio in trasferta a Carrara

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti