Asse Fermana-Inter: ai gialloblu arrivano in prestito i giovani Curatolo e Biral

FERMO - Dopo l'arrivo di Gianelli, la squadra canarina si assicura le prestazioni dei due primavera ex Inter, classe 2004.

Asse caldo in ottica calciomercato quella tra l’Inter e la Fermana. La squadra gialloblu, dopo che qualche giorno fa si era assicurata le prestazioni del centrocampista classe 2001 preveniente dai nerazzurri, Jacopo Gianelli, comunica ufficialmente l’arrivo, a titolo temporaneo, di altri due giovani calciatori ex Inter: l’attaccante Dennis Curatolo e l’esterno Nicolò Biral, entrambi classe 2004.

Curatolo è un attaccante moderno, capace di giocare da prima o seconda punta. Si è messo in evidenza nel settore giovanile dell’Inter scavalcando le gararchie e collezionando anche convocazioni e panchine importanti sia in Champions League che in Serie A. Con la formazione Under 18 nerazzurra ha messo a segno 14 gol in 20 presenze due stagioni fa mentre con la formazione Primavera la Scorsa stagione ha realizzato 4 reti in Campionato, una in Youth League e una in Coppa Italia.

Biral è un esterno duttile capace di coprire l’intera fascia. Per lui anche un passaggio nel settore giovanile dell’Atalanta prima di approdare all’Inter dove si è messo in evidenza in Under 18 e in Primavera dove lo scorso anno ha collezionato 9 presenze e un gol.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Torna alla home page


Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati




Gli articoli più letti