Due incidenti a stretto giro oggi pomeriggio. Il primo, intorno alle 19, lungo la strada Fermana, quella che collega Porto San Giorgio a Fermo. Stando a una prima sommaria ricostruzione dell’accaduto, uno scooter, mentre viaggiava in direzione del capoluogo di provincia, ha impattato contro un cerbiatto, molto probabilmente sceso dalla collina che costeggia la strada.
Lo scooterista, non potendo evitare l’impatto con l’animale selvatico, poi fuggito, è caduto rovinosamente sull’asfalto ed è stato soccorso dai sanitari della Croce azzurra di Porto San Giorgio. Le sue condizioni, comunque, non sembrano preoccupanti.
Stesso dicasi per le due persone soccorse, sempre dalla pubblica assistenza sangiorgese, a seguito di una collisione tra due auto lungo la statale Adriatica, a Lido di Fermo. Sul posto, oltre ai sanitari, anche una pattuglia della Polizia di Stato.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati