di Maikol Di Stefano
Festa di matrimonio rovinata dai ladri: invitati derubati e auto prese di mira e saccheggiate. E’ quanto avvenuto venerdì sera durante il banchetto nuziale in un Comune della costa fermana.
Risveglio amaro per alcuni invitati che hanno trascorso il lieto evento insieme agli sposi. Infatti ieri, al loro risveglio qualcuno si è ritrovato col portafogli vuoto e il conto corrente prosciugato. Immediata la segnalazione ai carabinieri che hanno raccolto la denuncia e sono partiti con le indagini. Ad una delle invitate, tra contanti e transazioni, hanno rubato migliaia di euro, ad un altro ragazzo hanno rubato dall’auto i contanti ma non sono stati toccati invece oggetti di valore, smartphone e device vari.
Un colpo a “botta sicura”, sembrerebbe, quello messo a segno dai malviventi, almeno stando al modus operandi dei banditi che hanno preso di mira le auto nel parcheggio e cercato solo ed esclusivamente contanti e carte di credito e debito. E così, in poche ore, dalla gioia condivisa con gli sposi, si è passati all’amaro in bocca, alla rabbia.
Nel frattempo si sta cercando di ricostruire l’accaduto, anche perché ad essere prese di mira sono state le autovetture presenti nel parcheggio della location dove si è tenuto il ricevimento. Un parcheggio che, con ogni probabilità, i malviventi hanno “studiato” in ogni minimo particolare prima di passare all’azione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati