Due incidenti quasi in contemporanea, oggi pomeriggio. Il primo lungo la Valdete. In contrada San Lorenzo, a ridosso dell’incrocio che conduce al Crocifisso, due vetture sono entrate in collisione, subito dopo la Ceramica Lauretana.
Sul posto i sanitari della Croce verde e la Polizia municipale. I primi hanno soccorso una donna per poi accompagnarla all’ospedale. Sembra nulla di grave per lei. Sul posto sono invece rimasti gli agenti della Municipale per i rilievi, e i vigili del fuoco di Fermo per la messa in sicurezza dei veicoli. Ultimati i rilievi, le vetture sono state rimosse dai soccorsi stradali Santarelli ed EuroSos.
Altro incidente, si diceva, quasi in contemporanea, a Sant’Elpidio a Mare. In via 8 Marzo un’auto si è trovata dinanzi un capriolo. E l’impatto è stato inevitabile. L’animale è stato sbalzato in aria finendo poi sul parabrezza del veicolo. La persona che si trovava al volante del veicolo è stata soccorsa dai sanitari del 118 e accompagnata all’ospedale. L’animale selvatico è invece fuggito dopo la collisione.
Per poter lasciare o votare un commento devi essere registrato.
Effettua l'accesso oppure registrati